martedì 11 marzo 2014

Urbi et Orbi.

Nuntio vobis...
Abbiamo la Numéro Huit! E visto che, la classe non è acqua ho già pure opzionato la Numero Nove.
La ricerca, questa volta, è veramente stata estenuante: ostacoli, bidoni, presentazioni strane, veramente non mi sono fatta mancare niente.
La N8 è una ragazza franco-canadese (si passa al francese) molto giovane e, speriamo, sufficientemente motivata.
Mi sono molto piaciuti i colloqui con lei, ha fatto molte domande sulla famiglia, soprattutto sul trittico e ha chiesto ed approfondito nel dettaglio le nostre esigenze ed aspettative.
Ha chattato tanto con la Number Seven per cui spero che le sia chiaro il nostro modus vivendi e che non vi siano grosse sorprese in vista.
Il suo compito non sarà facile, la Numero Sette ha lasciato dietro di sé una scia di acuto rimpianto. I bambini chiedono giornalmente di lei.
Devo dire che invece io sono molto delusa dal suo comportamento, dopo proclami  di eterno amore e imperituro affetto,  mi ha cancellato,  credo a questo punto definitivamente, dalla lista delle sue amicizie, aspettando questa volta di essere fuori dalla portata dei miei sfoghi verbali. Questo ahimè temo che influenzerà anche le possibilità di futuri scambi con i miei figli.
La Numero Nove invece è una ragazza francese che vive in Costa Azzurra. Anche lei mi era immediatamente piaciuta ma, per motivi di studio, non poteva raggiungerci prima di aprile. La ragazza canadese poteva invece arrivare un pochino prima per cui la mia scelta è ricaduta su di lei. Dopo un iniziale momento di scontento la ragazza francese si è mostrata disponibile a cominciare da giugno per cui...fino a luglio siamo a posto!

2 commenti: