La Numero Sette ha portato questi due volumetti, di ritorno dall'Inghilterra, come strenna natalizia per i boys.
Sono due libri molto carini e ricchi di attività: elementi da aggiungere, differenze da trovare, labirinti, percorsi, elementi da aggiungere, disegni guidati, esercizi di spelling, piccole storie da leggere e attività creative da intraprendere.
Quello di Peppa Pig è destinato a un target più giovane e i giochi sono più semplici e immediati.
Bisogna però avere una buona conoscenza della famiglia Pig, JF ci ha spesso preso in castagna sui fondamentali (tipo gli oggetti preferiti di ogni membro familiare).
I marmocchioli ogni giorno richiedono a gran voce di poter completare qualche pagina e li vedo attentissimi durante le spiegaxioni della N7, quindi decisamente ve li consiglio.
La nostra preadolescente invece ha avuto due riviste maxiformato di gossip sugli One Direction e ha appreso alcuni termini veramente irrinunciabili.
Ehm sono consapevole del fatto che le mie foto fanno schifo e quando vedo capolavori come quelli di Catia mi vergogno profondamente.
A mia discolpa devo dire che l'ultima visita dei ladri ci ha privato delle due macchine fotografiche in dotazione alla famiglia e da allora mi tocca arrangiarmi con tablet e telefonini.
Probabilmente ci sarà un modo per fare foto migliori ma al momento lo ignoro.
Noooo gli OneDirection anche quiiii ^_^
RispondiEliminaNe so qualche cosa anche io, ormai, potrei rispondere a mooooolti quiz !!!!
Cavoli, due in un colpo solo... sfortuna nera!!!
Buona settimana!
Pure i ladri sono venuti due volte ahimè. La prima volta ci hanno distrutto casa la seconda, bontà loro, si sono limitati a rubare. Non c'era più molto per cui si sono presi le macchine fotografiche (con molte foto dentro non ancora scaricate)
RispondiEliminaBuona settimana anche a te e grazie per la visita.
Lu