mercoledì 30 ottobre 2013

Pensieri notturni.

Men dodici ore e mezza alla festa. LA torta dinosauresca è stata finalmente composta. La pasta di zucchero setosa era veramente una sola pazzesca; praticamente impossibile da lavorare e soprattutto da stendere. Ho dovuto porzionarla per cui ho ottenuto una torta effetto patchwork. Per nascondere i tacconi ho pensato di mettere pure un vulcano con eruzione di cioccolato bianco più colorante rosso. Ehm in effetti l'idea della catastrofe la dà... Il T-rex in compenso mi soddisfa abbastanza. Non paga ho deciso di fare anche un cheese cake alla Nutella (anche perchè mannaggia non ho ancora chiaro il numero dei bambini partecipanti) e ora sto aspettando di poterlo estrarre dal forno. Lo decorerò con uno scheletro di dinosauro di cioccolato bianco. Ma secondo voi...il Vic alla mia orazione funebre tirerà fuori questo aneddoto? Ricorderà commosso i festeggiamenti per il suo sesto non compleanno e la torta dinosauro a cui sua madre dedicò una nottata?

2 commenti:

  1. non ti illudere. al massimo di quando la mattina malato lo lasciavi con la baby per andare al lavoro :)

    RispondiElimina
  2. e di quando gli negai l'ennesimo dinosauro...

    RispondiElimina