martedì 28 gennaio 2014

Attività in italiano.

Cosa fanno i piccoli Gamelli nel tempo libero? Quando finalmente si godono l'ozio e non devono sottostare ai programmi imposti dalla Number Seven e dalla perfida Lady Mamma?
Ricchi premi e cotillon a chi riesce a contestualizzare la foto...e a liberare lo scarico.



Mamma Gamelli intanto è  alle prese con un grosso problema.
Mi hanno disattivato l'account su Au pair world, cosa che per una host mum è l'equivalente della sospensione della patente.
Ho infatti ricevuto una mail, abbastanza irritante, dal loro servizio clienti, dove mi si comunicava che una au pair (francese, poi uno non deve avere pregiudizi a sfondo etnico) si era lamentata del fatto che l'avessi contattata su facebook.
Ora su Facebook ci sono mille millanta pagine dedicate alla ricerca delle au  pair per cui non mi sentirei di escludere di aver potuto reperire il profilo secondo tale modalità, ma poi, francesina del mio cuore, è chiaro che se metti i tuoi dati anagrafici in giro in qualche modo ti esponi.
Sul sito vi è l esplicito divieto di non mettere sul profilo niente che possa favorire un contatto diretto (mail, contatti Skype, indirizzi, numeri di telefono...) ma non si fa riferimento alle generalità  anagrafiche.
Io ho già trovato troppi profili fake per non cercare di approfondire la conoscenza prima. Certo 40 euro di membership non sono una spesa eccessiva ma il periodo dura poco e voglio essere ragionevolmente certa di riuscire, in questo lasso di tempo, a contattare ragazze interessanti e soprattutto "VERE", dato che il tentativo di truffa è sempre in agguato.

8 commenti:

  1. perchè non si può usare fb usando il nome della ragazze trovate su au pair word?? non lo sapevo

    RispondiElimina
  2. In effetti non c'è alcun divieto specifico (e non vedo come potrebbe). Al momento ho notato parecchi profili falsi o sospetti per cui volevo un attimo cautelarmi. Grazie per la visita!

    RispondiElimina
  3. assurdo! e io che sono stata contattata su fb da proposte di au pair...anch'io dovevo farle disattivare?? buona ricerca! Io sono alla terza e sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Regina, che bello vederti! Ma chiaramente è assurdo. Noi siamo alla ricerca della numero otto.

    RispondiElimina
  5. Assurdo, assurdissimo. Come dare l'indirizzo di casa e dire "non vi ho mica invitati" ...

    RispondiElimina
  6. 'Sti francesi son sempre speciali...

    RispondiElimina
  7. NO! e quindi? quando te lo riattivano? e i giorni che ti hanno fatto perdere te li fanno recuperare? MA SONO SCEMI!?!?!?!?

    RispondiElimina
  8. Al momento non accennano minimamente a riattivarlo. Mi sa che mi tocca far iscrivere il Pan...ffffffffffffffffff

    RispondiElimina